Coupon, promozioni e sconti per studenti universitari sono leve di marketing ricercate e apprezzate da Millennials e Post Millennials, ovvero i ragazzi della Generazione Z, anche grazie alla loro diffusione su community online e via social network.
Nuovi sconti su UniversityBox: cosa conviene
Per gli studenti a caccia di offerte e promozioni, la community digitale Universitybox, punto di riferimento degli under 30, propone numerosi sconti per studenti universitari. Le nuove opportunità si possono trovare sul sito dedicato in una sezione ad hoc, che presenta una ricerca agevolata selezionando la propria città e, per quanto riguarda l’online, il brand e le categorie merceologiche di appartenenza. I nuovi sconti di UniversityBox sono disponibili per cibi e bevande, eventi, informatica e tecnologia, intrattenimento e svago, istruzione, servizi, shopping, sport e fitness. Vuoi proporre un prodotto o un’esperienza in sconto per questo target tramite la community universitaria? L’agenzia specializzata Universitybox aggrega oltre 300 mila studenti iscritti.
Sconti e community di studenti universitari
La student platform Universitybox, con 16 anni di esperienza, alle spalle, oltre mille progetti all’attivo, 2.000 ambassador operativi, è l’interlocutore ideale capace di raggiungere oltre 1,2 milioni di universitari nei 34 principali atenei italiani anche per quanto riguarda gli sconti per studenti universitari. Per quanto riguarda gli acquisti in diversi settori merceologici, dalla ristorazione al fashion, dall’hi tech al tempo libero, Universitybox rappresenta la principale community di studenti universitari su cui questo target può trovare valide offerte e, nello stesso tempo, può scambiarsi con gli altri commenti e opinioni e condividere esperienze ed emozioni. Che cosa cercano da un’impresa o un marchio, oggi, Millennials e ragazzi della Gen Z? Contatta lo staff della student agency.