Secondo i risultati emersi da recenti indagini di mercato, in tempi di crisi gli italiani apprezzano la possibilità di fare acquisti di vario tipo attraverso sconti e coupon. Ai giovani piacciono molto gli sconti per studenti universitari. In questo modo possono comprare prodotti, servizi ed esperienze spendendo di meno, a fronte di budget limitati.
Sconti per studenti: Amazon Prime con Unibox
Avrete sentito parlare del successo e dei vantaggi del coupon marketing. Tra i vari metodi a disposizione del marketing, nulla più della possibilità di usufruire di offerte tramite coupon, come gli sconti per studenti universitari, incentiva gli acquisti. Fino al 31/12 in esclusiva per gli studenti iscritti alla piattaforma Universitybox sono possibili 90 giorni di prova Amazon Prime Student senza costi aggiuntivi. Dopo i 90 giorni, per continuare a usufruire delle offerte attraverso sconti per studenti ad hoc, si può attivare l’abbonamento a metà prezzo. Fino al 29/11 con il codice esclusivo UniversityBox BFSTUDENT ci sono €5 di sconto sul primo acquisto con il proprio account prime student. Vorreste attivare simili iniziative? Rivolgetevi alla student agency Universitybox, specializzata da quasi 20 anni nello student marketing.
Coupon per studenti del network Unibox
Con Buddyfit gli universitari del network Universitybox possono allenarsi da casa in diretta con i migliori trainer d’Italia. Tramite appositi sconti per studenti universitari disponibili sulla piattaforma, si può usufruire della prova gratuita di 30 giorni e poi decidere se proseguire con uno sconto del 20% sull’abbonamento mensile, semestrale o annuale. Ci sono più di 300 classi ogni mese a scelta tra decine di discipline. Tiqets, piattaforma di vendita di biglietti online, offre appositi coupon per studenti iscritti a Universitybox, con sconti dell’8%, validi su musei, attrazioni, tour e attività in Italia e nel Mondo. Tra gli sconti per studenti universitari 2021 rientrano anche agevolazioni anche per negozi, parchi avventura, cinema e spettacoli dal vivo e molto altro offline oltre che online. Contattate Universitybox.